Montagnier a Milano: “Solo i non vaccinati potranno salvare l'umanità e potranno salvare i vaccinati”

Fatti e avvenimenti INTERNO

“Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, perché solo i non vaccinati potranno salvare i vaccinati.

Poi Gian Luigi Paragone chiede a Montagnier cosa succederà a breve: “Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, perché solo i non vaccinati potranno salvare i vaccinati, che in ogni caso dovranno interpellare i centri medici”

Secondo Montagnier: “Contrariamente a quello che era stato detto, questi vaccini non proteggono assolutamente ed è quello che sta venendo fuori piano, piano. (Fatti e avvenimenti)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto dal palco della manifestazione 'no green pass' di Milano, il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni 'no vax'. «La salvezza dell’umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. (Quotidiano di Sicilia)

Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini (Prima Monza)

No Green Pass, il caso di Marco Melandri. Tra gli interventi anche quello dell’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri, che sul palco ha parlato di libertà negata e della voglia di esporsi: “Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo voglio guardare mia figlia in faccia. (Investire Oggi)

Interpellato sul Covid e sui vaccini, Luc Montagnier ha dato delle risposte forti, e per certi versi sconcertanti, in netto contrasto con l’attuale posizione della scienza internazionale. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». (Logudorolive -)

Ma chi è Luc Montagnier? Luc Montagnier: biografia e carriera scientifica. Luc Montagnier è un noto biologo e virologo, che dagli anni Ottanta ha scoperto, isolato e studiato il virus noto HIV. (Money.it)

L’ospite più atteso è stato senz’ombra di dubbio il Premio Nobel Luc Montagnier. Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. (Il blog di Sabino Paciolla)