Calciomercato Juventus, da Eriksen e Pogba a Bernardeschi: grandi manovre a gennaio

CalcioMercato.it SPORT

Facciamo il punto sulle prossime strategie di calciomercato della Juventus, con il punto sui principali obiettivi da Pogba ad Eriksen, fino a Chiesa, Tonali, Kulusevski, e sulle eventuali operazioni in uscita.

La Juventus prepara le mosse di calciomercato in vista della sessione di gennaio, una finestra in cui i bianconeri potrebbero operare dei movimenti piuttosto importanti in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. (AreaNapoli.it)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. La prima scelta di Paul resterebbe però il Real Madrid, che lo corteggia ormai da anni. (Juventus News 24)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)