Champions, Chelsea-Real Madrid; Tuchel: "Fidiamoci di noi stessi". Zidane: "Pronti a lottare"

la Repubblica SPORT

Il Real Madrid ritrova Sergio Ramos e Mendy, altamente probabile dunque il ritorno alla difesa a 4

Siamo pronti a giocare e lottare fino alla morte, sappiamo che ci sarà da soffrire come all'andata.

La finale è alle porte, ma Chelsea e Real Madrid dovranno ancora guadagnarsela.

Dall'altra parte, Zinedine Zidane vuole confermare lo straordinario feeling con la coppa dalle grandi orecchie.

Thomas Tuchel insegue la seconda finale consecutiva: a Lisbona, da tecnico del PSG, andò male. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Zidane parlando di Sergio Ramos, non si è sbilanciato: "Non dico se giocherà. Sappiamo cosa dobbiamo fare e domani daremo tutto quello che abbiamo". (Sport Mediaset)

Questo è l'undici dei giocatori che, ruolo per ruolo, sono stati i più utilizzati dallo Special One in carriera, schierati col 4-2-3-1 usato al Tottenham nell'ultima esperienza. (TUTTO mercato WEB)

REAL – Torna Sergio Ramos a guidare la difesa a tre, ma Zidane perde Varane per una lesione all’adduttore destro. Le probabili formazioni. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. (Sportface.it)

In attesa di nuove avventure.Chelsea-Real Madrid 1-1 risultato esatto (quota 6,45)Maritimo-Gil Vicente X (3,10) Come scrissi qualche tempo fa, quello che tende più spesso a ripetersi nelle eliminatorie dirette europee è l'1-1. (Calciomercato.com)

L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno. Però il mio tifo resta sempre per il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

La cui carriera è una delle più longeve e vincenti, con ben 49 trofei dal 1974 al 2013 Uno score pazzesco per il tecnico catalano che ha collezionato 21 trofei tra Barcellona e Bayern Monaco e i restanti col Manchester City. (TUTTO mercato WEB)