Cashback verso la chiusura: rimborso a rischio per i partecipanti

Tecnoandroid ECONOMIA

Qualora il programma cashback dovesse essere eliminato, ci potrebbero essere importanti novità per il futuro prossimo.

Allo stato attuale, si discute su una possibile eliminazione del programma cashback a partire dal 2022

Se si guardano i numeri a bilancio dello Stato, il costo del programma cashback è stimato in 5 miliardi di euro.

Rassicurando tutti gli attuali partecipanti dell’iniziativa, c’è da sottolineare come i rimborsi che gli italiani hanno accumulato in questi primo semestre non siano in pericolo. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. Va avanti così il superCashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto. (Zazoom Blog)

La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli (iGizmo.it)

Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. L'ultima denuncia arriva da Faib-Confesercenti (Federazione Italiana Benzinai) che documenta altri episodi di transazioni multiple alle pompe di benzina. (Today.it)

(Di sabato 8 maggio 2021), ci risiamo: iritornano in azione in Italia. L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

Questa mossa può comportare la squalifica?Stefano Sylos Labini, componente del Gruppo della moneta fiscale, lancia l'allarme. Essere in corsa per mesi e mesi, sempre nella zona vincente, e magari essereti al fotofinish. (Zazoom Blog)

Il risultato che ne consegue è stato questo (in ordine ascendente di numero transazioni):. +300 euro : 3,8 milioni di transazioni;. : 3,8 milioni di transazioni; 200-300 euro : 4,1 milioni;. (IlTarantino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr