Incidente stradale a Ghedi, schianto frontale tra due auto: morta una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, si è verificato un frontale tra due auto: nell'impatto è morta una donna mentre un'altra è stata ricoverata in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici a bordo di due ambulanze e un'automedica, i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale di Brescia

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

A cura di Ilaria Quattrone. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. (anteprima24.it)

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)