Massimo Callegari, chi è il telecronista Mediaset di Inter-Juventus e quale squadra tifa

Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana 2022 dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming. Chi è Massimo Callegari. Massimo Callegari è nato a Ferrara, in Emilia-Romagna, il 15 settembre 1977, e ha pertanto 44 anni compiuti.

Il network televisivo di proprietà della famiglia Berlusconi ha deciso di affidare la telecronaca della partita a due dei nomi di punta della sua scuderia, Massimo Callegari e Massimo Paganini. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo "Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. (Fcinternews.it)