Mercato Juventus | addio e plusvalenza | possibile cessione per il giovane fenomeno

Zazoom Blog SPORT

MERCATO MAR 12 LUGScotto . Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul MERCATO MILAN, OCCHI SU DE PAUL Nelle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il .

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio?

Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il giovane fenomeno (Di sabato 1 maggio 2021) Mercato Juventus – Si prospetta una sessione di calcioMercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. (Footballnews24.it)

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. (Juve Dipendenza)

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. (Fidelity News)

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro. Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)