Mercato Juventus | addio e plusvalenza | possibile cessione per il giovane fenomeno

Mercato Juventus | addio e plusvalenza | possibile cessione per il giovane fenomeno
Zazoom Blog SPORT

MERCATO MAR 12 LUGScotto . Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul MERCATO MILAN, OCCHI SU DE PAUL Nelle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il .

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio?

Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il giovane fenomeno (Di sabato 1 maggio 2021) Mercato Juventus – Si prospetta una sessione di calcioMercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

capuanogio : ?? (Zazoom Blog)

> > > Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: l’agente allo scoperto | “Possono permetterselo”. Nelle ultime partite però la ‘Vecchia Signora’ è chiamata comunque a dare il massimo in quanto deve obbligatoriamente vincere per raggiungere almeno la quarta posizione, che garantisce la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercatonews.com)

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Juventus, addio Paratici? C’è già il nome del sostituto

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti. Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato (Lazio News 24)

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager I bianconeri avrebbero già in mente il nome del sostituto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr