Zimbabwe, uccisi padre e figlio ​Salvo un veterinario padovano

il mattino di Padova ESTERI

PADOVA - Claudio e Massimiliano Chiarelli erano impegnati in una attività di supporto anti bracconaggio al personale della riserva 'Mana Pools', nel nord dello Zimbabwe, quando ieri pomeriggio sono stati uccisi pare da alcuni colpi di fucile esplosi ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... (il mattino di Padova)

Lo si apprende da fonti locali. Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (il mattino di Padova)

Marino SmiderleQuelle foto in posa con le zanne di un elefante gigante scambiate per trofeo traggono in inganno. Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Padre e figlio, i due cacciatori uccisi in Zimbabwe, erano professionisti del settore con grande esperienza ed una ferrea etica. F.. (il mattino di Padova)

Li ha abbattuti il fuoco amico delle guardie di una riserva naturale dello Zimbabwe. (il mattino di Padova)