Buoni spesa: chi risiede a Milano, può utilizzare Satispay

Pagamenti Digitali ECONOMIA

Il valore aggiunto per i cittadini. Il vantaggio sostanziale è rappresentato dall’abbattimento totale dei costi di distribuzione e dal trasferimento immediato ai cittadini dell’intero valore dei fondi stanziati attraverso un borsellino elettronico.

Satispay consente di abbattere totalmente i costi di distribuzione e di trasferire ai cittadini l'intero valore dei fondi stanziati in modo immediato attraverso un borsellino elettronico. (Pagamenti Digitali)

Su altre fonti

E così nonostante gli inviti a restare a casa, le code davanti a negozi e supermercati sono sempre più lunghe. Il servizio sarà disponibile per gli esercenti gratuitamente fino alla fine di maggio. (Business Insider Italia)

Satispay è stata scelta come una delle modalità di erogazione, tra cui i beneficiari potranno optare al momento della compilazione della richiesta. A seguito dell’emergenza sanitaria, per sostenere le famiglie residenti a Milano che si sono trovate in difficoltà per assenza di reddito, o perdita del lavoro, il Comune ha aperto la selezione per l’assegnazione dei buoni spesa. (DM - Distribuzione Moderna)

Succede a Milano, dove i cittadini possono ottenere i buoni spesa e spenderli in modo digitale con Soldo e Satispay. Vediamo come ricevere i buoni spesa su Satispay o su Soldo, come funziona e i vantaggi offerti da questi servizi. (Money.it)

Entrambe le realtà hanno offerto le rispettive piattaforme a costo zero per il Comune. I beneficiari possono scegliere una delle due FinTech al momento della compilazione della richiesta. (AziendaBanca)

Chi sceglierà Satispay come strumento per la ricezione dei buoni spesa avrà la possibilità di spenderli in oltre trecento negozi di generi alimentari, tra cui panettieri, drogherie, macellerie, supermercati. (Punto Informatico)

Il servizio di delivery Consegna e Ritiro sarà facilmente accessibile all’interno dell’applicazione Satispay. La società del fintech, Satispay, offre una nuova opportunità ai negozi in tempo di coronavirus. (EconomyUp)