Meteo: le previsioni per mercoledì 15 settembre 2021

Meteo: le previsioni per mercoledì 15 settembre 2021
Altri dettagli:
Yeslife INTERNO

Le previsioni del meteo per mercoledì 15 settembre 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Meteo: le previsioni per martedì 14 settembre 2021. Le previsioni del meteo di mercoledì 15 settembre 2021. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Roma, esplosione in una palazzina: si cercano dispersi. NORD. Al Nord sono previste nuvole sparse ed irregolari, in modo più incisivo sulle Alpi, il Piemonte e la Liguria, dove saranno previsti dei rovesci. (Yeslife)

Su altre fonti

La criticità arancione permane fino alle 24 di oggi giovedì 16 settembre nelle province di Massa e Carrara e Lucca che da domani fino alle 20 torneranno ad essere in ‘zona gialla’ e dunque con un livello di criticità minore per quanto riguarda piogge e temporali. (Toscana Notizie)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Lazio Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili del ritorno di alcuni temporali venerdì, a tratti anche forti. (3bmeteo)

Ma andiamo con ordine e vediamo quali saranno le regioni a maggior rischio di fenomeni Meteo: PROSSIME ORE, forti TEMPORALI con GRANDINE pronti all'IMPATTO. (iLMeteo.it)

Maltempo in Campania, in arrivo temporali e grandinate: allerta di 12 ore, le zona coinvolte

Nei giorni successivi permarrà una spiccata variabilità sulla regione, con nuove occasioni per rovesci e qualche temporale e tendenza ad un certo miglioramento solo nel corso di domenica. Qualche temporale giungerà nel corso di giovedì, soprattutto tra il pomeriggio e la sera, con le massime che non andranno oltre i 25°C. (FirenzeToday)

Temperature senza variazioni; massime tra 28 e 32, punte di 34 in Sardegna. Temperature stazionarie; massime tra 29 e 34. (3bmeteo)

Sono possibili precipitazioni repentine, e anche molto intense, fortemente localizzate. Torna il maltempo in Campania. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr