Milan, continua la crisi casalinga: solo 2 punti a San Siro nelle ultime 4

MilanNews24.com SPORT

Contro la Sampdoria altra frenata interna. Il Milan è entrato in una vera e propria crisi casalinga.

Per rendimento in casa, i rossoneri sono la squadra peggiore tra le big con 23 punti conquistati in 15 gare

Il Milan continua nella sua crisi di risultati tra le mura di San Siro.

L’ultima vittoria a San Siro risale al 7 febbraio, quasi due mesi fa, contro il Crotone.

Da allora, solamente 2 punti conquistati in 4 gare di Serie A, 3 pareggi e 3 sconfitte contando tutte le competizioni. (MilanNews24.com)

Su altre testate

MILAN – DONNARUMMA, UN FILM GIA’ VISTO. La classifica reale dice invece secondo posto: la frenata della Juventus col Torino, ha concesso un respiro, di breve durata però. Nelle prime dieci partite solo 17 punti, il che significa sesto posto nella classifica di questo spezzone di campionato. (Europa Calcio)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Una sottovalutazione generale (Milan News)

L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa". (Milan News)

Non molla la presa la Lazio, più attardata la Roma. Chi si qualificherà alla prossima Champions League? (Tutto Atalanta)

Non può essere un caso Luci ancora spente a San Siro. (Milan News)

Il rendimento del Milan a San Siro in questa stagione, come si nota bene dai risultati, non è entusiasmante. Infatti, nelle ultime 5 partite giocate in casa in campionato, i rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto una sola volta (4-0 contro il Crotone). (Milan News)