Pochettino rinnova con il PSG: è ufficiale

Europa Calcio SPORT

20 anni fa sono stato capitano di questa squadra e oggi sono il suo allenatore

È molto importante per noi sentire la fiducia del club, faremo di tutto per far sì che i tifosi siano fieri di noi.

Pochettino rinnova con il PSG – Il PSG, dopo una campagna acquisti stellare (Hakimi, Donnarumma, Sergio Ramos) ha voluto confermare anche la figura di Mauricio Pochettino come tecnico del club.

L’ allenatore argentino, infatti, ha prolungato il suo contratto con i parigini sino al 2023. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto. (Sportpress24.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. (CalcioNapoli24)

Anche perché può essere proprio il profilo indicato dalla dirigenza parigina per rimpiazzare l'eventuale addio al PSG di Mbappé senza troppi rimpianti. I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. (Yahoo Eurosport IT)