Le pagelle di Sampdoria-Roma: mediocrità diffusa, si salva solo Mancini

Il Romanista SPORT

La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata

5 MKHITARYAN Ancora lontano dalla versione scintillante della prima parte di stagione, quando è in possesso riesce però a inventare qualcosa: suo il filtrante per Dzeko nella migliore occasione della prima parte.

5,5 FUZATO Al debutto stagionale, a inizio gara mostra coraggio e decisione in un paio di uscite su palloni insidiosi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

I 5 punti nelle ultime sette partite non fanno stare tranquilla la Roma nemmeno sul settimo posto che a fine anno garantirebbe la Conference League. Non resta che salvare il 7° posto. vedi letture. Un girone dopo la Roma ha perso tutto: punti, posizioni in classifica e credibilità. (TUTTO mercato WEB)

La Roma perde contro la Sampdoria la sua undicesima partita in campionato. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. (Calciomercato.com)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla a Roma Tv, commentando così il momento difficile dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (Calciomercato.com)

Ha tuonato così Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il momento negativo dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (La Lazio Siamo Noi)

ASSENZE – «Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

"Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta". Meritiamo di essere qui e di competere a questo livello” (CIP)