Regione Lazio, quattro milioni di euro per la riqualificazione dei mercati

Regione Lazio, quattro milioni di euro per la riqualificazione dei mercati
Tuscia Web INTERNO

Il contributo massimo concedibile per ogni singolo intervento è di 200mila euro e potrà arrivare fino al 100% dell’investimento ammissibile.

Le domande potranno essere presentate dagli enti locali a partire dalle 12 del giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino ufficiale della regione Lazio, quindi dalle 12 di mercoledì 7 aprile, fino alle 24 del 14 ottobre

Comuni e municipi sotto i 50mila abitanti potranno presentare fino a un massimo di due richieste di contributo; quelli con una popolazione superiore a 50mila abitanti, invece ne potranno presentare quattro, indicando sempre l’ordine di priorità delle domande. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Eviterei quindi i viaggi all’estero, e cercherei di puntare a una vaccinazione mirata per tutti coloro che hanno flussi giornalieri con i Paesi esteri, magari per motivi di lavoro» Sono invece 376 i decessi, secondo quanto riportato dal bollettino della Protezione civile e del ministero della Salute. (Open)

Oggi - sabato - i grafici dell’agenzia segnavano una media italiana di 40,9% di saturazione delle terapie intensive, in leggera crescita; i reparti di area medica sono occupati al 43%, anche questo dato al di sopra della soglia di tranquillità (Corriere della Sera)

L’indice di occupazione dei posti letto in area medica è al 43% (soglia critica: 40%). Il tasso di positività si attesta al 5,9% (venerdì era al 6,6%) e i tamponi totali (molecolari e antigenici) sono stati 359.214 . (CalcioNapoli24)

Dalla regione Lazio 4 milioni di euro per riqualificare i mercati

Un esempio è la terapia intensiva Covid dell’Ospedale Cisanello di Pisa diretta da Paolo Malacarne. La terapia intensiva può diventare una fabbrica di incubi soprattutto se l’unica luce è quella artificiale sempre accesa della sala operatoria. (Corriere della Sera)

In caso di altre situazioni gravi, si dovrà per forza fare riferimento alla Rianimazione dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Questi 4 milioni di euro, dunque, saranno utili a riqualificare e riorganizzare le strutture dove lavorano, migliorandone inoltre anche servizi e offerta a diretto beneficio di tutti i cittadini” Il contributo massimo concedibile per ogni singolo intervento è di 200.000 euro e potrà arrivare fino al 100% dell’investimento ammissibile. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr