Toyota Hybrid, leadership certificata dai numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

I concessionari Toyota e Lexus, rinnovano anche nel 2020, gli Hybrid bonus, per sostenere la diffusione dei modelli Full Hybrid.

BASSE EMISSIONI E FULL HYBRID “La tecnologia Full Hybrid Electric sarà protagonista ancora per molti anni - conclude Mauro Caruccio -.

La tecnologia Full Hybrid Electric del Gruppo Toyota è stata introdotta per la prima volta nel 1997 e ha fatto il suo arrivo in Italia nel 2000.

FULL HYBRID ELECTRIC: 40 MODELLI Da allora sono oltre 40 i modelli sviluppati con la tecnologia Full Hybrid Electric, ora arrivata alla quarta generazione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Yaris 2020, tra l’altro può avere tra le “chicche” la ricarica wireless degli smartphone e l’head-up display a colori. Leggi anche: GR Yaris, con 261 cavalli dal mondiale rally alla strada. Il design esterno è decisamente più muscolare, ma fluido rispetto al passato. (QN Motori)

Optionals. (Automoto.it)

Nuova Toyota Yaris, la prova . La tecnologia Full Hybrid Electric del Gruppo Toyota è stata introdotta per la prima volta nel 1997 e ha fatto il suo arrivo in Italia nel 2000. Tra Full Hybrid e zero emissioni. (Auto.it)

Dal punto di vista motoristico, la nuova Toyota Yaris sarà offerta inizialmente con una sola motorizzazione, un benzina da 1,5 litri, un tre cilindri abbinato a due unità elettriche per una potenza massima di 115 cavalli e trasmissione automatica CVT. (Tuning Generation)

Da allora, oltre 40 modelli di full hybrid del gruppo sono stati venduti sul mercato, con una tecnologia arrivata alla quarta generazione. Nel 2019, la quota di full hybrid nelle vendite è stata del 69%, destinata a crescere. (l'Automobile - ACI)

Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, ringrazia i clienti. (QN Motori)