Soldi pubblici, il favoloso mondo dei Co.Co.Co: "Le Iene" in Cittadella

La Iena si scaglia contro “le persone pagate – a suo dire – senza una particolare competenza in tema di politica e pubblica amministrazione.

Inizia con sarcasmo, e un pizzico di sorpresa, il servizio dell’inviato de Le Iene, Filippo Roma, recatosi alla Cittadella regionale in merito alla spesa dei soldi pubblici in Calabria.

Dopo l’improvvisa morte della presidente Jole Santelli, il Consiglio regionale della Calabria è sciolto e in carica solo per affari correnti e urgenze. (Calabria 7)

Su altri media

News | Il caso di Federico Tedeschi, morto a 19 anni: è stato davvero un infarto? Federico era un ragazzo di 19 anni, e la mamma ci racconta che “andava in palestra, quindi era sempre sottoposto alle visite medico/sportive”. (LE IENE)

Giulio Golia incontrerà il parroco di Bonassola, il quale ha fatto parlare molto di sé per via della protesta contro la Santa Sede. L’inchiesta de Le Iene. Erano arrivate solo quattro risposte, tutti gli altri infermieri erano impegnati costantemente nella lotta contro la pandemia. (Ck12 Giornale)

Si è parlato durante la puntata di questa sera de Le Iene del caso di Federico Tedeschi, il diciannovenne morto all’Infernetto. Il caso è stato archiviato stabilendo che si sia trattato di morte naturale ma troppe cose lasciano pensare il contrario e la famiglia non si dà pace. (Yeslife)

Tra i servizi proposti questa sera c’è l’intervista di Giulio Golia a Don Giulio, il sacerdote che si è dichiarato favorevole alle unioni omosessuali. Le Iene 2 aprile, il caso dell’ambulanza della morte. (Marida Caterini)

Una delle conseguenze è che i tanti anziani ospiti nelle 524 case di riposo della provincia di Palermo erano rimasti senza vaccino. News | Le Iene reclutano giovani infermieri da tutta Italia: vacciniamo gli anziani delle RSA di Palermo I VIDEO A Palermo mancavano gli infermieri per vaccinare gli anziani nelle 524 case di riposo. (LE IENE)

La sera stessa una segnalazione è arrivata in redazione, infatti l’uomo è stato ritrovato, secondo la famiglia di Tina sarebbe stato proprio lui ad esser coinvolto nella morte di Tina, dopo aver passato due mesi in chat con la vittima. (Ck12 Giornale)