Montagnier, le follie antiscientifiche del premio Nobel: «I non vaccinati salveranno l’umanità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici».

Come in passato, quando Montagnier vendeva in farmacia i costosi preparati alla papaya, il problema è che il professore non fornisce alcuna prova di quel che afferma.

Il professore francese non è il solo a essere toccato dalla maledizione del Nobel, quella curiosa sindrome che — raramente, per fortuna — travolge la vita e il lavoro dei vincitori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». (Logudorolive -)

Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. (Prima Monza)

“Fermiamo la vaccinazione di massa”. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti (Il blog di Sabino Paciolla)

Luc Montagnier, all’anagrafe Luc Antoine Montagnier, nasce a Chabris, il 18 agosto 1932. Luc Montagnier: il nemico della scienza. Tutte le affermazioni scientifiche sono accompagnate da dati, ricerche, studi (Money.it)

L’attacco. Infine Montagnier ha attaccato Draghi e Macron e le loro posizioni nette nei confronti dei ‘no vax’ Lo ha detto dal palco della manifestazione 'no green pass' di Milano, il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni 'no vax'. (Quotidiano di Sicilia)

L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena (Investire Oggi)