Can Yaman ormai se ne deve fare una ragione: dimenticato definitivamente

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento

Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya. (Altranotizia)

Su altri media

St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli erano già stati accostati nelle voci che parlavano di un possibile flirt tra la conduttrice di Dazn e il modello. La Leotta è arrivata in serata, Giacomo era già lì da alcuni giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

Diletta ha trascorso il Capodanno a St.Moritz, dove è stata fotografata (durante un caffè in centro) in compagnia di Giacomo Cavalli, modello e super sportivo. In queste ultime ore, la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta è finita al centro del gossip. (La Gazzetta dello Sport)

Identiche e bellissime. Giacomo Cavalli, chi è: età, studi, carriera. Nome : Giacomo Cavalli. : Giacomo Cavalli Data di nascita : 1993. : 1993 Luogo di nascita : Brescia. : Brescia Età : 28 anni. : 28 anni Professione : modello e imprenditore. (YouMovies)

"Colpa", pare, degli eccessi di Can Yaman, sia negli atteggiamenti sia nel divertimento La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)