Can Yaman ormai se ne deve fare una ragione: dimenticato definitivamente

Can Yaman ormai se ne deve fare una ragione: dimenticato definitivamente
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento

Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya. (Altranotizia)

Su altri media

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, inoltre, fornisce alcune foto molto curiose della Leotta insieme al suo probabile nuovo amore. Diletta Leotta, a quanto pare, ha definitivamente dimenticato Can Yaman. (CalcioToday.it)

Sembra che Diletta Leotta abbia trovato un nuovo amore. Giacomo Cavalli (Instagram). Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 18:16 (leggo.it)

Indiscrezioni che girano dall’autunno 2021 la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli, della storica agenzia Elite. Ma la coppia non ha voluto confermare la relazione. Diletta Leotta dopo la fine della relazione con Can Yaman, ha deciso di tacere sulla sua vita privata. (Corriere della Sera)

Diletta Leotta, Can Yaman ormai dimenticato: il nuovo compagno della giornalista di Dazn

Finalmente è arrivata la prova tanto attesa: Diletta Leotta ha voltato definitivamente pagina e ha ritrovato il sorriso. Sembrava un amore da favola e invece, poco dopo la finale degli Europei a Wembley, le loro foto di coppia iniziano a diradarsi, e i due scompaiono dai radar, fino a sparire del tutto. (ultimaparola.com)

Sembra che le cose tra i due vadano avanti da un po’, anche se fino a questo momento né Giacomo né Diletta hanno confermato nulla Si sente ancora parlare molto della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, anche se la conduttrice sembra aver trovato un sostituto perfetto…. (TrendingNews.it)

Non ci sono però scatti social, o storie, dei due insieme quella notte Chi è Giacomo Cavalli. Secondo Chi, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli avrebbero trascorso il Capodanno insieme, sempre in Svizzera, in zona Valle dell’Engadina. (Spettacolo Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr