Ibrahimovic: "Tragico che i campionati siano fermi ma la salute è più importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' tragico che i Campionati di calcio siano stati fermati, ma dobbiamo tutti rispettare le regole ed essere pazienti.

"Ha iniziato a diffondersi anche nel mondo del calcio, di conseguenza hanno chiuso tutte le strutture sportive.

Bisogna trovare una soluzione che faccia del bene a tutti, la salute è la cosa più importante".

Ibrahimovic: "Tragico che i campionati siano fermi ma la salute è più importante". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Una sicurezza, anche se qualche papera non è mancata. E non sarà facile rimpiazzarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti smonta la tesi addio. L’esperto e storico del Milan, Carlo Pellegatti, nel suo consueto “caffè con i tifosi” su Youtube, ha smontato le tesi più negative sul futuro, impossibile, di Ibrahimovic al Milan. (Virgilio Sport)

Vediamo, non so ancora cosa voglio. Ho una famiglia di cui occuparmi, loro si sentono bene, quindi sto bene – ha detto Ibrahimovic -. (Pianeta Milan)

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. Non crediamo sia così: Zlatan deve ancora decidere il suo futuro, che potrebbe essere ancora colorato di rossonero. (Pianeta Milan)