Roma-Venezia 1-1, giallorossi fermati da 4 traverse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski.

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa

Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A.

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Superata la mezz'ora della gara contro la Roma, che tra l'altro i lagunari stanno conducendo, il fantasista si è reso protagonista di un calcio a palla lontana nei confronti di Lorenzo Pellegrini, colpito lì dove fa più male. (TUTTO mercato WEB)

Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. La Roma spinge, e va più volte vicina al pareggio: a fine match, saranno quattro i pali colpiti dalla squadra di Mourinho. (fcinter1908)

32' - Stavolta c'è on field c'è per un calcio volontario di Kiyine a Pellegrini: arriva l'espulsione per il 23 del Venezia. 61' - In netto ritardo Okereke su Karsdorp: arriva il giallo che sarebbe dovuto essere il secondo. (Voce Giallo Rossa)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A (Tutto Napoli)