Roma-Venezia 1-1, giallorossi fermati da 4 traverse

Adnkronos SPORT

La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski.

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa

Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A.

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shomurodov risponde a Okereke, Johnsen a tempo scaduto rischia di firmare il colpaccio, gli arancioneroverdi vedono gli episodi girare a favore solo a retrocessione avvenuta (la Repubblica)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

È il primo giallo per la Roma. 68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. (ForzaRoma.info)

Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. La Roma spinge, e va più volte vicina al pareggio: a fine match, saranno quattro i pali colpiti dalla squadra di Mourinho. (fcinter1908)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. (Sky Sport)