Modern Warfare 2, ecco i requisiti minimi e raccomandati

A pochi giorni dal rilascio della prima beta di Modern Warfare 2, è tempo di osservare le specifiche tecniche che presto impegneranno i nostri computer una volta installato il nuovo Call of Duty. Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

: compatibile con DirectX Driver consigliati: NVIDIA: 516.79 o AMD: 21.9.1 : Intel Core i5-3570 o AMD Ryzen 5 1600X Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 470 (Multiplayer.it)

Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)

È stato annunciato l’arrivo di Blade Runner 2099. La notizia, diffusa dal magazine statunitense Variety, ha lasciato tutti i fan di Blade Runner senza parole. (Tutto.TV)

VRAM: 3GB Processore: Intel Core i5-3570 o AMD Ryzen 5 1600X (Eurogamer.it)

L'open beta di Call of Duty Modern Warfare 2 inizierà tra pochi giorni su PlayStation, mentre le altre piattaforme riceveranno l'accesso al gioco la prossima settimana. Tuttavia, se volete giocare alla beta su PC, potreste essere preoccupati per i requisiti di sistema del gioco. (Eurogamer.it)

Le impostazioni conterrebbero un cursore FOV separato per la modalità in terza persona, suggerendo che il gioco potrebbe avere una modalità di questo tipo. Come riportato da CharlieIntel, la beta di Modern Warfare 2 include un'opzione di impostazione per il Campo visivo in terza persona che appare sotto il normale cursore FOV. (Eurogamer.it)