Gazzetta dello sport: De Paul, che follia! | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

SCUFFET 5 - Sostituisce Musso e la differenza viene fuori all'ultimo, quando si fa trafiggere sul suo palo da Ronaldo.

MOLINA IL MIGLIORE 7 - Non solo De Paul.

Nelle pagelle dell'Udinese, la Gazzetta dello sport sottolinea la follia di De Paul per quel braccio allargato costato il rigore all'Udinese.

DE PAUL 6 - Siamo in imbarazzo.

FORESTIERI 6,5 - Entra sull'1-0 quando gli spazi abbondano e ci aspettavamo di più quanto a creatività e pericolosità

(Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. (Fantacalcio ®)

«Siamo stati bravi ma il calcio è questo. Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato» (Juventus News 24)

Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. Scopre il prezioso Molina a destra, si affida alle giocate di De Paul e per grande della partita rimane meritatamente davanti (TUTTO mercato WEB)

Servirà se mai un’alternativa valida ai tre, visto che Kolarov non ha dato garanzie e Ranocchia stavolta potrebbe essere proprio lasciato libero nonostante l’affetto per i colori nerazzurri. Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. (Udinese Blog)

Infatti, stando a quanto riportato, il giocatore del Real Madrid ha rifiutato una proposta dei ‘cugini’ dell’Atletico. Ci si avvicina al termine del campionato, iniziano a circolare le indiscrezioni sulle mosse dei club in vista del mercato estivo. (CIP)

Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma (Europa Calcio)