Difesa, l’emergenza continua. Ma Cristante è pronto

ForzaRoma.info SPORT

Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione

Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai.

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane.

Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Su altri media

La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League. Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney (ForzaRoma.info)

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. (LAROMA24)

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. (Voce Giallo Rossa)

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE). Assistenti: Mehmet Culum (SWE) – Stefan Hallberg (SWE). Quarto arbitro: John Beaton (SCO). VAR: Stuart Attwell (ENG). Assistente VAR: Paul Tierney (ENG) Ekberg ha già diretto invece il Braga, nella sconfitta dei portoghesi contro i Rangers nella scorsa Europa League. (RomaNews)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)

La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. (Il Romanista)