Tramite WhatsApp inoculeremo i vaccini ai nostri conoscenti

Così in modo abbreviato l’intero set Vaccini per tutti sarà presente sullo smartphone.

WhatsApp in prima linea. WhatsApp ha subito messo in campo i propri sviluppatori per produrre gli stickers in modo creativo e divertente.

Infatti basterà chiedere a un contatto di inviargli uno sticker del set tramite messaggistica istantanea.

Dunque tutti tramite WhatsApp inoculeremo i vaccini ai nostri conoscenti

Perciò in modo divertente tramite WhatsApp inoculeremo i vaccini ai nostri conoscenti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Modernizzazione fa spesso rima con globalizzazione ma c’è chi prova a metterci un freno. Lucanità e modernità trovano così un punto di incontro in una nuova tappa del programma Lucanum realizzato da un’azienda informatica il comitato regionale Pro Loco Unpli Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si chiama 'Vaccines for all' (vaccini per tutti) ed è una iniziativa promossa anche dall'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), con la collaborazione di WhatsApp che ha creato un apposito pacchetto di sticker, disponibile per iOS e Android, con lo stesso nome. (leggo.it)

Il commento di WhatsApp. Dopo il rilascio, sul blog dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook, si possono leggere le motivazioni che hanno spinto WhatsApp al lancio di questi nuovi sticker. Già nel 2020, a inizio emergenza, si poteva trovare su WhatsApp un pacchetto di sticker chiamato “Insieme a casa”, con immagini che richiamavano il lockdown, il lavaggio delle mani, il distanziamento fisico e il lavoro smart (QUOTIDIANO.NET)

"Questi sticker - spiega Whatsapp sul proprio blog - sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo, abbiamo azzerato i costi di servizio per i messaggi inviati tramite l’API di WhatsApp Business” ha dichiarato WhatsApp nel lungo post sul blog ufficiale. Oltre a incoraggiare le persone a vaccinarsi, WhatsApp afferma che l’adesivo consente anche di mostrare il proprio apprezzamento per i lavoratori del settore sanitario, che hanno fatto così tanto durante la pandemia (Il Fatto Quotidiano)

Basterà chiedere a un contatto di inviargli un messaggio con uno di questi nuovi sticker, per condividere il set con lui sticker che compongono il set Vaccines for All, infatti, rappresentano il tema della vaccinazione in modo positivo e speranzoso. (Libero Tecnologia)