Camilla lontana dal Principe Carlo: “Sono molto preoccupata e…”

Non appena il principe Carlo ha saputo della sua positività al test del corona virus si è isolato, difatti la moglie si è trasferita in un’altra ala della tenuta.

Dopo la diagnosi si è subito isolato dalla moglie, Camilla, che invece è risultata negativa.

La quarantena dei Principi di Cornovaglia. I Principi di Cornovaglia erano già nella loro tenuta di Balmoral, a Birkall (Scozia).

Camilla lontana dal Principe Carlo: “Sono molto preoccupata e…”. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia del contagio da parte del Principe Carlo ha scosso nelle fondamenta la calma apparente di tutta la famiglia reale. Anzi, Camilla ha affermato che Carlo in questi giorni non ha perso la sua dose di buon umore". (ilGiornale.it)

Il Principe Filippo è morto, la Regina Elisabetta è costretta al silenzio. Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. (Improntaunika.it)

L’ombra della Regina Elisabetta. Ecco chi è. “Tall Paul”. (Il Fatto Quotidiano)

La regina ha già cancellato i suoi leggendari “Garden Party” a Buckingham Palace e a Balmoral. Per questo motivo le celebrazioni vere e proprio sono slittate alla seconda domenica di giugno, anche se la sua preparazione inizia già nel mese di aprile ed Elisabetta ne supervisiona regolarmente i progressi. (Io Donna)

Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. 26 marzo 2020 a. a. a. La notizia continua ad essere rilanciata dai tabloid britannici. (Liberoquotidiano.it)

La notizia del principe Filippo morto, etichettabile come bufala fino a prova contraria, è stata anche smentita, ma desta ancora qualche sospetto. La regina Elisabetta, dal canto suo, aveva annunciato un discorso alla nazione, che non si è mai tenuto. (OptiMagazine)