Incidente mortale sulla A4, senza scampo un camionista di 40 anni

Incidente mortale sulla A4, senza scampo un camionista di 40 anni
Lecco Notizie INTERNO

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 6, a perdere la vita un camionista C.M.

Gli altri due conducenti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente non hanno avuto bisogno del ricovero

In codice rosso (molto critico) è stato ricoverato un secondo camionista, V.A.

– Incidente mortale oggi, mercoledì 13 ottobre, sull’autostrada A4 nel tratto tra Brescia centro e Brescia ovest.

di 40 anni, alla guida di un Tir, rimasto coinvolto in un tamponamento con altri tre mezzi pesanti. (Lecco Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito dell’incidente è stato chiuso il casello di Brescia centro Feriti altri tre conducenti coinvolti nello scontro. (Sky Tg24 )

È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. Incidente in autostrada, un morto e un ferito all'alba di oggi dopo un tamponamento che ha coinvolto quattro tir. (corriereadriatico.it)

Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. (QuiBrescia.it)

Incidente sull’Autostrada A4 a Brescia, tamponamento tra camion: un morto e tre feriti

Stando ad una prima ricostruzione fatta dalla Polizia stradale i primi tre mezzi pesanti avevano rallentato a causa di alcuni cantieri mentre l’ultimo, si sarebbe accorto solo all’ultimo della frenata finendo per schiantarsi contro il mezzo che lo precedeva. (VicenzaToday)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino. (BergamoNews.it)

Per consentire i soccorsi è stato momentaneamente chiuso il casello di Brescia ovest, poi riaperto. A cura di Francesco Loiacono. (Immagine di repertorio). È di un morto e tre feriti il drammatico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, mercoledì 13 ottobre, sull'Autostrada A4 all'altezza di Brescia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr