Sky: “Roma-Sarri, come stanno davvero le cose e la verità sull’incontro già avvenuto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’ultimo incontro è datato gennaio e al momento l’agente dell’allenatore non ha in agenda appuntamenti con la Roma.

Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti.

Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge

Mentre Paulo Fonseca e l’agente hanno incontrato oggi il ds Pinto a Trigoria, il nome di Maurizio Sarri resta in cima ai desideri dei Friedkin per la Roma del futuro. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

- Advertisement -. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector. La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma (HelpMeTech)

Le dichiarazioni del general manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. (CIP)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. LR24 All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. (LAROMA24)

Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. (SuperNews)

Diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della diocesi lametina a partire dalle 21 di giovedì 6 maggio. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. Le ultime 4 partite di campionato restano però importanti per dare un segnale forte (soprattutto nel Derby contro la Lazio) (SerieANews)