"Non vogliamo Conte al Real Madrid": veto di 10 giocatori! Il retroscena

Corriere dello Sport.it SPORT

Lo spogliatoio del Real Madrid avrebbe posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte .

Sergio Ramos aveva già riservato una frecciata a Conte quando nel 2018 era stato accostato alla panchina della nazionale spagnola: "Il rispetto si guadagna, non si impone", aveva detto l'allora capitano del Real

Spunta un clamoroso retroscena sulla panchina oggi (ri)occupata da Carlo Ancelotti .

Il veto sull'arrivo di Conte e la frecciatina di Sergio Ramos. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un possibile approdo al Real Madrid, poi saltato per lasciare spazio al ritorno di Ancelotti. Dopo l’addio a sorpresa dall‘Inter, Antonio Conte potrebbe non avere una squadra per la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Antonio Conte scartato dal Real Madrid? Conte - Real, i giocatori dicono di no. (Fantacalcio ®)

E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“ “Chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“, così Lello(Lello Arena) avverte il buon Gaetano (Massimo Troisi) intento a lasciare Napoli per cominciare una nuova avvenuta altrove, in una delle scene iconiche del celebre film di Massimo Troisi “Ricomincio da Tre”. (DirettaGoal)

Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti (Sport Mediaset)

Quest’ultimo ha lasciato bei ricordi a Madrid e ha trovato l’apprezzamento dei giocatori e di tutto l’ambiente madrileno Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. (Chiamarsi Bomber)

Dieci calciatori avrebbero contattato Perez per lanciargli un chiaro avvertimento: ''Se arriva Conte, noi andiamo via'' . Lo avrebbero detto dieci calciatori del Real Madrid contrari all'arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei Blancos. (ilGiornale.it)