L'Argentina vola ai quarti dei Mondiali, Australia battuta: perla di Leo Messi e ora c'è l'Olanda

Fanpage SPORT

L'Argentina soffre nel finale ma vince 2-1 con l'Australia. Con i gol di Messi e Julian Alvarez la Seleccion vince il match degli ottavi e si qualifica per i quarti, sfiderà l'Olanda. Messi il migliore in campo. (Fanpage)

Su altri media

Partenza forte dei sudamericani che passano con Messi. Nella ripresa raddoppio di Julian Alvarez, ma a dieci minuti dalla fine l’autogol di Fernandez riaccende le timide speranze dei canguri. AS ROMA NEWS – L’Argentina vola ai quarti di finale del Mondiale in Qatar senza incantare. (Giallorossi.net)

Sarà una partita dal gusto vintage, che sa un po' di anni '70 (fu la finale del mondiale del 1978 proprio in Argentina) e strizza l'occhio ai '90, con il quarto di finale a France 98 memorabile per una perla di Dennis Bergkamp. (Eurosport IT)

L’Albiceleste prosegue la propria avventura ai Mondiali in Qatar. Battuta l’Australia e accesso ai quarti di finale (Fiorentina.it)

Dopo l’Olanda, anche l’Albiceleste passa il turno con il 2-1 all’Australia grazie alle reti di Messi e Alvarez, poi nel finale gli assalti australiani che accorciano: Kuol spreca l’occasionassima del pari al 97’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' terminata da pochi minuti la sfida tra Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. La nazionale albiceleste ha conquistato il pass per i quarti di finale vincendo 2-1 grazie alle reti di Lionel Messi e Julian Alvarez. (Pianeta Milan)

Olanda e Argentina si affronteranno venerdì 9 dicembre alle 20 ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Oggi hanno battuto rispettivamente gli Usa per 3-1 e l'Australia per 2-1. La squadra di Van Gaal si è imposta con i gol di Depay, Blind e Dumfries. (Udinese Blog)