Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros

Consumatore.com SPORT

Federer solo ieri ha giocato un intensissimo match contro il tedesco Dominik Koepfer ma nonostante la vittoria ha deciso di chiudere qui la sua esperienza al Roland Garros 2021.

Quanto ha guadagnato Matteo Berrettini?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Con l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros 2021 Matteo Berrettini si è assicurato un assegno da ben 255 mila euro

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

A presto!”. OMNISPORT | 06-06-2021 17:05 Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Roger Federer si ritira dal Roland Garros in vista di Wimbledon e regala a Berrettini i quarti di finale senza giocare. Certo, non possiamo negare che essere già al prossimo turno ci fa felici perché vogliamo che Matteo vada più avanti possibile” (Virgilio Sport)

Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal Il programma degli ottavi di finale del Roland Garros presenta due sfide da non perdere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scelte senza lieto fine E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)

Siamo stati contentissimi di riaverlo nel nostro torneo dove ha giocato tre partite di altissima qualità". Tra i vari argomenti in conferenza il tennista ha parlato anche di una delle sorprese delle ultime ore, l'annuncio del ritiro di Roger Federer, tennista che ha preferito evitare rischi e salutare in anticipo la terra del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Il campione svizzero ha spiegato di non voler accelerare la strada del recupero dopo un anno di stop e due interventi al ginocchio. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr