Il Diavolo non muore mai: l’ora di Messias

Quotidiano.net SPORT

di Luca Talotta Il Milan già alla vigilia sapeva di avere un unico dovere, quello di provare a salire sul treno degli ottavi di finale di Champions League per rimanerci il più a lungo, possibilmente.

Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla.

E difatti al 45’ di tiri verso la porta di Oblak se ne contavano uno solo, una conclusione di Theo Hernandez al 34’ altissima. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come detto, il Milan è vivo e vuole provare a correre su due fronti, e se in Champions il destino non è tutto nelle mani dei rossoneri, in Serie A la questione è ben diversa Domenica pomeriggio a San Siro arriverà il Sassuolo e bisognerà vincere a ogni costo per riprendere la marcia interrotta dopo la sconfitta di Firenze. (Milan News)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti La cosa più importante che mi è successa finora. (Calcio In Pillole)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Potrebbe non bastare, ma avendo in squadra un Messias si deve aver fede anche nell’impossibile: non è finita finché non è finita. E improvvisamente la prospettiva di quattro italiane agli ottavi, mai successo, non è più un’utopia (La Gazzetta dello Sport)

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. (TUTTO mercato WEB)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri. "Colpo a casa Atletico", scrive la rosea, che poi aggiunge: "Milan ancora in corsa grazie all’ex fattorino. (Milan News)