VIDEO Trevisan-Liu 2-0 WTA Rabat 2022: highlights e sintesi. Primo titolo per l'azzurra

OA Sport SPORT

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012.

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Non mi può vedere in questo momento, ma so che sarebbe molto fiero di me: questo è per te, che sei un guerriero“. Martina Trevisan ha poi proseguito: “Voglio ringraziare il mio allenatore Donato e a tutto il mio team (OA Sport)

L'azzurra è riuscita a conquistare il primo titolo Wta della sua carriera a Rabat, capitale del Marocco, disputando una settimana semplicemente incredibile. Martina Trevisan ha aspettato forse troppo questo momento ma finalmente può festeggiare un traguardo che le mancava e che ha cercato di ottenere da tanto tempo. (Tennis World Italia)

Reduce dalla vittoria piuttosto netta nel derby con Lucia Bronzetti, Trevisan annota sul taccuino delle vittime anche la statunitense Claire Liu. Il britannico, che dilapida due match point nel decimo game del secondo set, ritrova comunque le energie necessarie per sigillare il successo sul 6-3 6-7(4) 6-1 e per acciuffare il quinto titolo in carriera nel circuito maggiore, il secondo stagionale dopo quello a Delray Beach (Tennis World Italia)

La toscana, che era anche alla sua prima finale assoluta, ha sconfitto per 6-2 6-1, in un'ora e 31 minuti di gioco, Claire Liu, 21enne californiana di Thousand Oaks, numero 92 Wta e anche lei all'esordio in una finale. (Tiscali)

Una settimana indimenticabile, un giorno indimenticabile che resterà indelebile nella mente di Martina e di tutti i suoi tifosi Fino alla finale di ieri, vinta 6-2, 6-1 contro la statunitense Claire Liu dopo 1 ora e 32 minuti di gioco. (LA NAZIONE)

Martina Trevisan a Rabat ha incamerato tutti i 280 punti in palio per il ranking. In caso di successo di Juvan l’azzurra sarà 60ma, altrimenti sarà 59ma. (OA Sport)