SLIDING doors del campionato, questo rigore non dato al Sassuolo

Tutto Juve SPORT

La trattenuta è innegabile e il rigore ci stava: Irrati è in controllo dell’azione, per questo il Var lascia la sua valutazione, ma l’arbitro è di fronte ai giocatori e forse non può apprezzare quanto la maglia del neroverde si allunghi alle sue spalle

Su Gazzetta la moviola di Inter-Sassuolo, un clamoroso errore arbitrale.

De Vrij trattiene in area Raspadori, che va giù in modo plateale.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Sassuolo, parla De Zerbi nel pre partita di una grande gara, quella con la capolista della Serie A. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formazioni ufficiali Serie A. Inter-Sassuolo, intervista a De Zerbi. (Stop and Goal)

Nel primo tempo abbiamo tirato poco in porta, ma nel bilancio finale noi 15 volte e l’Inter 7, e anche a livello di occasione ne abbiamo avute più noi Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. (Juventus News 24)

Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra Questo è Maurizio Ganz: tanto lavoro, un progetto ben definito e una striscia di risultati positivi (ben 15 vittorie e solo 2 sconfitte in Serie A). (Milan News)

Dopo il ko rimediato in casa dell'Inter, il giocatore neroverde Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato: "Andiamo a casa male, a prescindere che la classifica a quanto sembra sia tranquilla, noi stiamo continuando a lottare perché crediamo di essere una squadra forte e che possiamo fare un po' di più. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. (AreaNapoli.it)

Importante accordo raggiunto tra Netflix e Sony Pictures. Netflix concederà inoltre in licenza i diritti per selezionare i titoli dalla vasta libreria di film di Sony Productions Entertaiment” (HelpMeTech)