SLIDING doors del campionato, questo rigore non dato al Sassuolo

SLIDING doors del campionato, questo rigore non dato al Sassuolo
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

La trattenuta è innegabile e il rigore ci stava: Irrati è in controllo dell’azione, per questo il Var lascia la sua valutazione, ma l’arbitro è di fronte ai giocatori e forse non può apprezzare quanto la maglia del neroverde si allunghi alle sue spalle

Su Gazzetta la moviola di Inter-Sassuolo, un clamoroso errore arbitrale.

De Vrij trattiene in area Raspadori, che va giù in modo plateale.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

De Zerbi è bravissimo, perché fa giocare il Sassuolo a immagine e somiglianza. Il tecnico bravo è quello che riesce a farsi seguire dai suoi giocatori e li fa rendere al meglio (fcinter1908)

Una volta firmato con Carnevali e parlato col dottor Squinzi ho sentito un grande senso di responsabilità, soprattutto dopo ciò che aveva fatto Di Francesco. Se mi guardo indietro sono veramente orgoglioso di ciò che ho fatto, ho 41 anni e 250 panchine totali, di cui quasi 150 in Serie A e più di 100 a Sassuolo è un vanto e un orgoglio” (Stop and Goal)

Nel giro di due anni recuperare così tanti punti nei confronti della squadra che ha dominato negli ultimi 9 anni era difficile anche nei migliori sogni. Questo non vuol dire che siamo più forti della Juventus, perché ha una squadra forte e l'ha dimostrato anche oggi col Napoli". (Tutto Juve)

De Zerbi è una furia dopo Inter-Sassuolo: «Ci manca un rigore»

Comunque Irrati a me non piace come arbitro, al di là dell’episodio di oggi. Il Sassuolo esce a testa alta da San Siro nonostante il ko contro l’Inter. (Viola News)

Nondimeno i neroverdi, rianimati dal gol nel finale di Traoré, sono rimasti vivi fino all'ultimo istante di gara. Il tecnico, Roberto De Zerbi, ha analizzato così la sfida con la capolista in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONE – «Su Raspadori per me è rigore. Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr