Napoli, Gattuso si sfoga in conferenza: "Gli amici non li ha solo Ancelotti"

Tuttosport SPORT

Ho detto che abbiamo cambiato metodologie, giochiamo diversamente, non ho offeso Ancelotti e voi scrivete che l'ho massacrato.

L'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo.

"Prima di fare domande, volevo dire due cose altrimenti inizio a rispondere solo sì o no.

Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato. (Fantacalcio.it)

Credo che per settimana prossima dovremmo averlo a disposizione. Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. (Viola News)

Mi aspetto di crescere fisicamente per sabato, con l’Inter e con la Lazio ci siamo messi in difficoltà da soli». Dobbiamo lavorare e migliorare per poter crescere. (Il Mattino)

Bisogna migliorare, la squadra si deve ritrovare, deve tornare a pensare. Ancelotti per me è stato un padre calcistico. (TUTTO mercato WEB)

"Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo. Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. (La Gazzetta dello Sport)