Commisso attacca i tifosi dell'Atalanta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono cose brutte". Dopo le offese subite da Vlahovic dai tifosi dell'Atalanta a margine della vittoria della Fiorentina, scende in campo il presidente viola Rocco Commisso: "Io non so come sono fatte certe tifoserie però noi qui a Bergamo negli ultimi anni di Serie A abbiamo perso tre partite e fatto un pareggio.

Soddisfazione — Infine sugli altri protagonisti della vittoria: "Terracciano?

C'erano molti tifosi a Bergamo, la nostra squadra ha bisogno di loro, quindi dico loro alla prossima partita in casa venite". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)

Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova (Fiorentina.it)

Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. (TUTTO mercato WEB)

Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" (TUTTO mercato WEB)

È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)