Jacobelli: «Perisic, cuore o soldi? Da capire. A Dybala consiglio l’Inter!»

Inter-News SPORT

Il sogno di Marotta sarà quello di affiancare Dybala a Lautaro Martienz.

Jacobelli, noto giornalista ed ex Direttore di Tuttosport, in collegamento video con gli studi di Sky Sport ha parlato del futuro di Ivan Perisic e poi fa un bilancio riguardo la stagione di Lautaro Martinez.

IN ATTACCO – Jacobelli conclude commentando la stagione di Lautaro Martinez: «Io mi auguro per l’Inter che Lautaro Martinez sarà l’attaccante del futuro, titolare a 24 anni anche della Nazionale Argentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le (Tutto Juve)

E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. (Inter-News)

Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. (Inter-News)

Il giovane è un talento in crescita, e potrebbe tornare utile anche in un altro ruolo. L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. (Inter-News)