Benevento - Juve Stabia 1-0. L'ex Sau castiga le Vespe, sanniti promossi in A

StabiaChannel.it SPORT

L'ex Sau castiga le Vespe, sanniti promossi in A. Condividi Facebook Twitter

Il Benevento castiga la Juve Stabia e torna in Serie A dopo due anni di purgatorio in cadetteria.

Angoli: 4-5. . Note: 45+2 primo tempo., 45+5 secondo tempo. Benevento - Juve Stabia 1-0.

L'ex Sau castiga le Vespe, sanniti promossi in A. Espulso Caldirola nel primo tempo, ma i gialloblù non sfruttano al meglio la superiorità numerica. (StabiaChannel.it)

Su altri media

Vincendo 1-0 contro la Juve Stabia (gol di Sau, vecchio sogno del ds monzese Pippo Antonelli) il Benevento ha staccato il biglietto per la serie A. (Monza-News)

Con il risultato maturato contro la Juve Stabia, il Benevento può festeggiare ufficialmente la promozione in Serie A: la gioia dei Sanniti. I Sanniti hanno conquistato la promozione nella massima divisione italiana grazie ad uno straordinario campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

La squadra di Pippo Inzaghi, vincendo il derby contro la Juve Stabia, ha ottenuto la certezza di disputare il prossimo anno il massimo campionato. Promozione matematica per il Benevento con la vittoria nel derby con la Juve Stabia: la squadra di Pippo Inzaghi ha dominato la Serie B a suon di record. (BlogLive.it)

Quello del Perugia allenato da Aldo Agroppi nel campionato di Serie B 1984/1985. Un divario significativo, ma non incolmabile visti i 21 punti ancora in palio da qui alla fine della stagione regolare. (Tuttofrosinone)

– 1987 / 1988 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. 1° novembre 1987 – 7° giornata d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 –1 Vincenzo LECCESE. – 1967 / 1968 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ G ‘. (Vivicentro)

Una gioia immensa...si torna in SERIE A!!!" Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. (Tutto Juve)