Elezioni, Bonelli: “Nessun incontro con il M5s, non siamo mercanti della politica

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Nessun incontro con il Movimento 5 stelle , siamo persone serie, non mercanti della politica che mentre parlano con una persona, lo fanno anche con un’altra. Dobbiamo metterci in sintonia con un popolo di centrosinistra che oggi ha forte disagio” . Lo ha detto Angelo Bonelli del partito Europa Verde, rispondendo alle domande dei cronisti sulle trattative in corso in queste ore per la formazione delle coalizioni ( segui la diretta ). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va posizionato al largo per questioni di sicurezza» «Sono il nemico perché non voglio il rigassificatore. (Il Manifesto)

È il messaggio inviato al co-portavoce di Europa verde dal leader del M5s Giuseppe Conte, ospite de L'aria che tira, su La7, rispondendo a una domanda sulle interlocuzioni con Ev e Si. Anche se ho visto da Bonelli dichiarazioni non adeguate, non è possibile mettere in discussione le nostre battaglie sulla transizione ecologica" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (l'Adige)

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. - ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. (Tiscali Notizie)

«Su queste basi – ha concluso -, ci siamo se vuole discutere Fratoianni, e anche Bonelli se vuole. Ieri, 3 agosto, avrebbe dovuto tenersi un chiarificatore tra Enrico Letta e i vertici di Verdi e Sinistra Italiana, Bonelli e Fratoianni (Open)

Quando parla di Ilva, Calenda faccia qualche minuto di silenzio. Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal. (L'HuffPost)