Palermo, così diventa tutto difficile

Palermo, così diventa tutto difficile
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Michele Mignani Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, ha perso nella gara valida per la 35ª giornata di Serie B 2023/2024, allo stadio "Renzo Barbera" per 1-2 contro la Reggiana che era alla ricerca di punti salvezza per togliersi da una posizione in classifica non positiva. Il Palermo dal canto suo doveva dare un segnale positivo dopo tre pareggi consecutivi ottenuti dal tecnico Michele Mignani. (TuttoPalermo.net)

Ne parlano anche altri giornali

"Voglio vivere in trasferta". In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

VIDEO - La Reggiana la ribalta a pareggio e si porta ad un passo dalla salvezza

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" (Livesicilia.it)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)