Avimecc Volley Modica continua il matrimonio con Stefano Chillemi

Quotidiano di Ragusa SPORT

Chillemi ha raccontato la sua emozione nella scorsa stagione: “Essere diventato il capitano per me è stato un onore tanto quanto prendere a cuore una grande responsabilità.

Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme.

L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

– Prenderà il via oggi alle ore 13 italiane la seconda settimana di gare della Volleyball Nations League 2022 della nazionale italiana maschile, impegnata nella Pool 3 che si svolge a Quezon City nelle Filippine. (Volleyball.it)

Ma dove vederla in tv e streaming? NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)

Successivamente la nazionale italiana affronterà per nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno la Cina (ore 13). (FILIPPINE)- La 2a week di VNL per la nostra nazionale inizierà domani, mercoledì 22 giugno, a Quezon City nelle Filippine. (Tuttosport)

Match d’esordio mercoledì 22 giugno contro la Germania, da seguire su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 13. (Sky Sport)

Fin dal primo set Giannelli e compagni hanno preso in mano il pallino del gioco, mettendo in grande difficoltà gli avversari. Nel secondo parziale la Germania ha tentato di reagire, senza però mai mettere seriamente in difficoltà la formazione tricolore. (Federvolley)

Dopo la prima settimana di gare, l’Italia si trova al quinto posto in classifica, con tre vittorie e una sconfitta e con 9 punti all’attivo. Dall’altra parte della rete c’è una Germania che finora si è comportata bene nel primo filotto di gare con tre successi, contro Canada, Serbia e Bulgaria e una sola sconfitta contro l’Argentina. (OA Sport)