Quanta RAM è presente su iPhone 12 e iPhone 12 Pro? Ecco la risposta

In molti ci hanno domandato su Instagram quanta RAM è presente su iPhone 12 e 12 Pro.

Vi ricordiamo che iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro saranno disponibili per il preordine venerdì 16 ottobre.

L’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 Pro Max saranno disponibili per il preordine il 6 novembre.

La novità avviene nei modelli Pro, infatti Xcode indica che iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dispongono entrambi di 6 GB di RAM. (iTechMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando esce iPhone 12? Continua a leggere per scoprire il nuovo iPhone 12: il prezzo, la data di uscita e tutte le nuove caratteristiche che stavi aspettando! (CCM)

In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... anche dentro le aziende. Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? (Zazoom Blog)

Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. In che modo, ad esempio, questo si collegherà agli strumenti di imaging di Apple, in particolare il LiDAR? (Computerworld Italia)

iPhone 12. Ricordo i tempi passati dove a pochi minuti di inizio dei per-ordini gli iPhone slittavano di settimane e a volte mesi. Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. (Melamorsicata.it)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (OptiMagazine)