Pedotti (Pd) contro la "privatizzazione" di un parco pubblico: "Cosa non si fa per un po' di voti"

varesenews.it INTERNO

Ciò porterebbe alla creazione di un’aggregazione positiva nell’area in grado di contrastare anche i fenomeni sempre più emergenti di disagio sociale.

La proposta della chiusura e della cessione del Parco ai condomini, infatti, scarica tutti i costi di gestione e di manutenzione del verde sugli inquilini senza risolvere il problema del disagio sociale nell’area».

Nel caso del Parco di viale della Repubblica siamo però arrivati all’inverosimile. (varesenews.it)

Su altri giornali

Intervento della Lega imperiese in merito alla situazione di Riviera Trasporti. “Il direttivo provinciale della Lega esprime preoccupazione per la situazione di Riviera Trasporti - dichiarano dalla Lega - apprendiamo di un rischio fallimento per la società di trasporto pubblico che potrebbe comportare conseguenze nefaste per il personale impiegato e disagi per i cittadini che utilizzano i bus nella nostra provincia. (SanremoNews.it)

Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata «La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. (EdizioneCaserta)

Domani 13 settembre alle 18.30 si svolgerà a Mestre, nello spazio all'aperto della sede di piazzale Bainsizza 6, il primo appuntamento della provincia di Venezia dal titolo “Salario Minimo e coesione sociale”. (VeneziaToday)

«È necessario far presente che il percorso intrapreso in questi cinque anni all’interno del Partito Democratico ha sempre ben tenuto in considerazione le posizioni della minoranza, coinvolgendola, e che tutte le decisioni sono state prese quasi all’unanimità in seguito a votazioni come previsto da statuto. (La Voce Apuana)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)