Lukaku, furia sui social: «Nessuno deve provare a parlare per me» - FOTO

Calcio News 24 SPORT

Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome»

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull’aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile.

IL MESSAGGIO – «Non permetterò mai a nessuno di parlare per me.

L’attaccante del Chelsea risponde alle voci che stanno circolando sul suo conto. Tramite una storia su Instagram, Romelu Lukaku ha risposto alle voci che stanno circolando sul suo conto in questo momento. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L’Inter dovrà capire che fare: ha due grandi attaccanti, ma uno ha una certa età, l’altro sembra interessare il mercato. BOMBER - "Saranno proprio gli attaccanti a movimentare il mercato, non c’è solo Haaland. (ItaSportPress)

Far spuntare il suo nome sui quotidiani non è certo il modo migliore per aiutarlo, Romelone ci ha tenuto a farlo sapere Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)

Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. Alla vigilia della finale di FA Cup contro il Liverpool di Klopp, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sui social. (CalcioToday.it)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Romelu Lukaku, in una storia Instagram, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose sul proprio futuro al Chelsea. Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome" (Milan News)

Venerdì giornata di terremoto sul fronte Lukaku. Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club (fcinter1908)

Ovvio che c'è stato un problema". Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni". Calciomercato La Juve vuole Perisic: se non rinnova con l'Inter bianconeri pronti 11 ORE FA (Eurosport IT)