Inter, Ausilio a Londra: blitz per Eriksen e Giroud

Tuttosport SPORT

Conte vorrebbe subito anche il trequartista del Tottenham che ha già dato il proprio assenso al trasferimento in Serie A: gli Spurs chiedono 20 milioni, l’Inter vorrebbe inserire Vecino come contropartita.

Il blitz di Ausilio a Londra di quest’oggi conferma che la società nerazzurra vuole fare sul serio già nella finestra di gennaio: si stringe per portare a Milano Eriksen e Giroud.

Per l’attaccante del Chelsea, in scadenza a giugno, si tenterà di chiudere entro la fine della settimana: ai Blues sono stati proposti 4,5 milioni di euro più 2 di bonus. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, Giroud e agente in arrivo a Milano: le ultime. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘RMC Sport’, domani è atteso a Milano il suo agente Manuello per finalizzare l’operazione. (InterLive.it)

Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva. Con Giroud, l’Inter aveva già da tempo trovato l’intesa in merito all’ingaggio, ma mancava il sì definitivo dei Blues che ora sembra finalmente essere arrivato. (TuttoInter24.it)

– La telenovela di calciomercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quasi arrivata alla fine: Olivier Giroud potrebbe presto diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Adesso, però, la svolta sarebbe arrivata: l’accordo sarebbe finalmente arrivato tra le due società e l’affare sembrerebbe finalmente in dirittura d’arrivo, con la fumata bianca che sarebbe prevista già nei prossimi giorni. (Football News 24)

Arrivano direttamente da Sky Sport alcune novità circa l'approdo di Olivier Giroud all'Inter, dopo il blitz di Ausilio a Londra. I due club sono fermi sulle proprie posizioni: il Chelsea chiede 5 milioni più uno di bonus, i nerazzurri sono fermi a 4+1. (Fcinternews.it)

Piero Ausilio è volato a Londra, confermato il blitz del direttore sportivo nerazzurro (impegnato non solo sul fronte Eriksen) con l’obiettivo di stringere con il Chelsea per consegnare a Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

Parametro Zero - 15 gennaio 2020. Olivier Giroud è un giocatore dell'Inter. Al giocatore francese andranno 4 milioni di euro per questa stagione più un biennale sempre da 4 mln netti a stagione (oggi ne guadagna 8 e mezzo l'anno). (Panorama)