Gattuso: “Abbiamo dieci giocatori contati”

Virgilio Sport SPORT

Adesso è inutile parlare di passare o non passare, dobbiamo solo recuperare le energie.

La priorità adesso è recuperare anche dei giocatori perché adesso siamo dieci contati.

Non è un problema solo di Osimhen.

Tra i giocatori più attesi c’era certamente Osimhen : “L’ho già detto, 93 giorni di stop non sono pochi.

Dobbiamo pensare a chi mettere in campo, ci mancano undici giocatori adesso

(Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. (CalcioNapoli24)

Stanno mancando tanti giocatori. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League. (Napoli Magazine)

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)