Gasperini insiste: “Ci aspettiamo una spiegazione per quegli episodi”

Gasperini insiste: “Ci aspettiamo una spiegazione per quegli episodi”
Viola News SPORT

Il risultato è stato dettato da altri episodi per i quali aspettiamo ancora una spiegazione, in modo anche da capire come comportarci in futuro

Il tecnico orobico è tornato sugli episodi contestati dall'Atalanta nella partita persa con la Fiorentina:. Dobbiamo prendere spunto dalle giornate non fortunate, come l'ultima contro la Fiorentina.

Poca intensità coi viola?

Non sono d'accordo, abbiamo fatto un'ottima gara sotto questo aspetto contro la Fiorentina. (Viola News)

Su altre fonti

Infine molto bene anche Lorenzo Venuti nonostante l’infortunio alla spalla che lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo. La notizia più importante è sicuramente che Vincenzo Italiano può contare non solo sui propri titolare ma anche sulle riserve che stanno assolutamente rispondendo presente (Firenze Viola)

In più al centro sarà necessario capire se Torreira lascerà spazio a Pulgar per rientrare contro l’Inter o se verrà schierato in entrambe le occasioni per trovare continuità Mancano tre giorni alla trasferta della Fiorentina contro il Genoa e mister Italiano potrebbe nuovamente cambiare diversi giocatori nella formazione titolare. (fiorentinanews.com)

L’infortunio occorso a Lorenzo Venuti nel primo tempo di Fiorentina-Atalanta ha costretto Vincenzo Italiano a far debuttare Alvaro Odriozola. Ambientamento soft alla Serie A? (fiorentinanews.com)

Calamai: “Vlahovic? Il rinnovo va fatto prima che Commisso torni negli Stati Uniti”

Ma lo stesso allenatore si è affettato ad aggiungere che se c'è qualità, tutto è molto più semplice. Sono gli ultimi arrivati - si legge -, ma si sono immersi subito nelle dinamiche del gioco di Italiano e in quelle dei tifosi viola. (Viola News)

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Il pericolo è che si ripeta un caso Chiesa, con il giocatore che si accorda con un altro club e quindi rifiuta qualsiasi altra soluzione, per questo bisogna fare in fretta” La crisi passerà e il prossimo anno ci saranno tante squadre che possono permetterselo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr