Future Games Show e PC Gaming Show, la data è in contemporanea con l’E3 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il Future Games Show, organizzato da GamesRadar, ha fatto il proprio debutto … | Notizie giochi. - Advertisement -

Future Games Show e PC Gaming Show hanno una data ufficiale: entrambi gli eventi si svolgeranno in contemporanea con l’E3 2021, nel mese di giugno.

Sappiamo infatti che la nuova edizione dell’E3 si svolgerà dal 12 al 15 giugno, solo in formato digitale e accessibile gratuitamente da tutti gli utenti, a dispetto delle voci iniziali che parlavano di panel a pagamento. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. (HelpMeTech)

Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)