Lettera di 1200 scienziati a Boris Johnson: "Riapertura pericolosa e immorale"

Rai News ESTERI

"Se rimuoviamo gli strumenti che contengono la trasmissione, andrà così", ha aggiunto

Ed ha definito "omicide" le cosiddette strategie di immunità di gregge.Dello stesso parere Jose Martin-Moreno, professore di sanità pubblica presso l'università di Valencia: "Non capiamo perché ciò stia accadendo nonostante le conoscenze che il Regno Unito ha", ha detto, temendo che altri paesi possano iniziare a "imitare" le politiche britanniche. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Lo ha scritto su Twitter sottolineando di avere riscontrato sintomi leggeri. “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. (Imola Oggi)

Javid ha quindi fatto appello alla popolazione a vaccinarsi. Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, ha annunciato la sua positività al Covid-19. (leggo.it)

In un video pubblicato sul suo account Twitter, il ministro ha sottolineato di aver fatto il vaccino e di avere "sintomi lievi". Javid ha quindi fatto appello alla popolazione a vaccinarsi (Adnkronos)

Consentire l'infezione di massa quest'estate un «esperimento pericoloso e immorale». Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. (La Sentinella del Canavese)

Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid è stato contagiato dal virus Sars-Cov-2. L’annuncio è stato dato dallo stesso Javid: “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, è risultato positivo ad un test per il covid-19. Lo ha scritto su Twitter sottolineando di avere riscontrato sintomi leggeri. (La Gazzetta di Mantova)