Verso Napoli-Milan, il diktat di Pioli: tutti uniti verso l’Europa

Pianeta Milan SPORT

Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente.

Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan.

Pioli si sta mostrando un professionista raro, che lavora a contatto con voci scomode dall’inizio della sua avventura al Milan.

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. (Tutto Napoli)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Il Milanista)

Ognuno di noi ha ambizioni raggiungibili solo lavorando di squadra”, ha concluso. L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. (Fcinternews.it)

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. 4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. (Calciomercato.com)

In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)