Theo Hernández e il retroscena sull'esultanza: "Contento per la vittoria"

anteprima24.it SPORT

E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“

Tempo di lettura: < 1 minuto. Milano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández.

L’esultanza?

“Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. (numero-diez.com)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)

Bologna-Fiorentina domenica 2 maggio ore 15 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. Verona-Spezia 1-1 46′ Salcedo, 86′ Saponara (S). (SpazioCalcio.it)

Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. Non sono mancate le emozioni a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. Sono molto felice della vittoria e del gol' (Zazoom Blog)